Premessa
Amedeo Maffei, un uomo di 33 anni, matura dal 1973 - attraverso le sue Esperienze nate quasi totalmente in seno alla sua creatività - una seria di principi che lo hanno portato ad essere oggi, per le migliaia di persone che hanno visssuto una delle sue Esperienze e che oggi lo circondano, una vera "immagine guida" vivente a cui guardare con fede rinnovata.
I progressivi e sorprendenti successi che dal 1973 ad oggi hanno caratterizzato la sua crescita danno una solida, reale, constatabile motivazione per credere finalmente con vera fede che oggi, nel 1980, esiste la concreta possibilità di rendere viventi meravigliosi ideali ritenuti sino ad ora irraggiungibili, come l'amore fra gli uomini, la spiritualità divina in seno all'uomo, la pace, un linguaggio unico e coerente. Tutto questo senza il prezzo di rinunce e sofferenze, ma nella gioia, nell'equilibrio della creatività.
Migliaia di persone sono oggi la testimonianza vivente della crescita di questa idea. Attraverso centosettanta Esperienze in quasi sette anni, esse hanno rappresentato le pietre miliari dell'evoluzione di Amedeo Maffei.
Magistrati , uomini di cultura e di commercio, docenti, religiosi, bambini, uomini politici, drogati e carcerati: una miriade di uomini e donne con incarichi e vite diverse hanno trovato in un unico modo di vivere la soluzione ai loro problemi.
Gli stessi uomini che oggi, stimolati dai risultati personali ed affascinati da ciò che Amedeo Maffei può rappresentare ovunque, collaborano nella crescita di questa meravigliosa idea.

HOME | PROFILO PROFESSIONALE | EVENTI | RICONOSCIMENTI